Impiegato Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta:

Per innovativa Azienda leader nel suo specifico settore di riferimento e con sede nella provincia ovest di Padova, ricerchiamo:

Impiegati Ufficio Acquisti

Profilo ideale:

•Diploma o Laurea in materie tecniche/economiche, con ottimo curriculum studiorum;

•Esperienza di lavoro nel settore indicato di almeno 2-3 anni;

•Conoscenza dell'utilizzo dei sistemi ERP, Excel e Word;

•Buona conoscenza della lingua inglese, almeno scritta;

•Capacità di relazionarsi in un team di lavoro multifunzionale;

•Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;

•Ottime capacità relazionali e comunicative;

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

•Organizzare l'approvvigionamento di tutte le materie prime, semilavorati e materiali vari secondo il piano di produzione aziendale, al tempo giusto, secondo gli standard ed al minor costo possibile;

•Inserimento ordini per acquistare materiali e servizi ottimizzando prezzo/qualità nel rispetto delle procedure aziendali;

•Gestione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini ed alla loro corretta evasione;

•Gestione dei fornitori, monitorandone con continuità le prestazioni e costituendo l'interfaccia di riferimento per la soluzione di problematiche maggiori;

•Supporto per il calcolo del fabbisogno produttivo e gestione degli approvvigionamenti;

•Ricerca e valutazione di fornitori di servizi (trasporti, imballo e nolo);

•Gestire in accordo con la Direzione, gli acquisti di prodotti e servizi richiesti, nel rispetto delle normative aziendali;

•Collaborare con l'Ufficio Ammnistrativo/fiscale per la regolarizzazione dei conti fornitori e la programmazione dei pagamenti ai fornitori in base alle condizioni contrattuali ed situazioni di tesoreria;

•Tenuta giornaliere di carico e scarico delle schede delle materie prime e/o prodotti finiti;

•Valorizzazione magazzino;

•Organizzazione e gestione delle importazioni e esportazioni da e/o verso paesi Extra-Cee (Booking Forms, Packing list, Bolle doganali, Bill of Lading etc..) interfacciandosi con le società di logistica;

•Archiviazione dei documenti secondo la procedura aziendale

•Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: Immediato.

Sede di lavoro: provincia ovest di Padova.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 211209) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.