Help Desk 1° Livello - Part Time - Roma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Descrizione lavoro

Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.


Mediatica sta cercando:
Help desk I° livello - part time




Requisiti

I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno due anni di esperienza specifica nel ruolo.


Competenze richieste:

  • Capacità di classificazione delle richieste secondo tipologia (incident/service request/change)
  • Capacità di lavorare secondo SLA e KPI
  • Ottima capacità di problem determination e problem solving
  • Ottime doti comunicative e di orientamento al Cliente
  • Conoscenza tool di trouble ticketing (Remedy, Service Now, Jira, etc)
  • Disponibilità a lavorare su turni


Requisito indispensabile: lingua inglese (scritta e parlata).
Preferibile
 disponibilità immediata.
Sede:
 Roma



Benefit

Si offre contratto di assunzione part time (con possibilità di estensione dell'orario di lavoro) con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03



Settore: Servizi It
Offerta di lavoro pubblicata da: Mediatica SpA