Addetto di Vendita -Commesso di Negozio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta spa ricerca per prossima apertura  di negozio di pelletteria , un addetto alle vendite .

Lavoro da svolgere: la risorsa dovrà occuparsi della vendita di borse e accessori e assistere la clientela italiana e internazionale .

Requisiti richiesti : persona curata con buona dialettica , esperienza pregressa maturata nella mansione di  commesso/a  di negozio,  preferibilmente nel medesimo settore, cura della clientela , pazienza e dedizione  , capacità di  soddisfare ogni tipo di richiesta.  Fondamentale la  conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua tra  Arabo, cinese, Russo.

Orario full time o comunque non meno di 32 ore settimanali per chi ne facesse richiesta, comprensivo di turni domenicali e festivi.

CCNL offerto    industria orafa e argentiera con livello equiparato alla seniority  con durata di 3-6 mesi a tempo determinato  e  succesiva assunzione

Luogo di lavoro Roma centro


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Settori: Commerciale, Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA