Addetto Controllo Qualità Pezzi Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arzignano VI
Offerta:

descrizione

Sei appassionato del settore metalmeccanico e ti piacerebbe inserirti in una realtà giovane e dinamica con buone prospettive di crescita professionale in particolare nella tornitura CNC su acciaio inox? Continua a leggere, abbiamo l'offerta per te!

 

Randstad Italia filiale di Arzignano è stata incaricata da un'azienda cliente di Arzignano di selezionare un

addetto controllo qualità pezzi ed inscatolamento (junior)

da inserire con iniziale contratto di stage di sei mesi e successiva conferma in apprendistato.

 

responsabilità

Gli obiettivi principali dello stage sono:

  • farti prendere confidenza con il materiale (acciaio inox);
  • imparare a riconoscere i vari pezzi prodotti dall'azienda e a separarli correttamente per il successivo imballaggio e spedizione.

Se al termine dello stage avrai acquisito buona dimestichezza con queste semplici mansioni e se avrai dimostrato buona volontà ti verrà proposto un apprendistato professionalizzante finalizzato ad apprendere la mansione di tornitore su macchine a CNC.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in età di apprendistato, disponibili a valutare un iniziale periodo di stage retribuito (massimo 6 mesi) finalizzato alla successiva conferma in azienda.

La qualifica o il diploma in ambito meccanico costituiscono requisito aggiuntivo, in quanto rappresentano la base per svolgere con consapevolezza il tuo lavoro.

Il lavoro si svolge con orario in giornata.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia