Sistemista Junior - Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
41019 Soliera MO
Offerta:
Per importante azienda multinazionale di Soliera, leader nel settore delle macchine per la lavorazione dell'alluminio, ricerchiamo un SISTEMISTA JUNIOR.
L'azienda è fortemente tecnologica e spinta all'innovazione, cerchiamo persone che abbiano il desiderio di lavorare con passione, flessibilità ed entusiamo a questo progetto. L'investimento sulle persone e sulla formazione è molto alto, questo fa si che si respiri un'aria di dinamicità, professionalità e ingaggio.
Il ruolo di Help Desk prevede l'assistenza ai clienti Italia ed Estero, l'amministrazione delle infrastrutture di reti e server, configurazione e manutenzione di reti, gestione e configurazione infrastrutture, risoluzione di guasti, gestione di sistemi di backup, e una parte di programmazione (Java Script o PHP).
Il candidato ideale è in possesso di Diploma Tecnico Informatico e ha buona conoscenza della Lingua Inglese (dovrà interfacciarsi con clienti sia a livello Italia che Estero). Valutiamo sia candidati junior / neodiplomati, che candidati con un paio di anni di esperienza in quoli simili: programmatore, sistemista e/o tecnico help desk.
Contratto, retribuzione e livello saranno commisurati all'esperienza della risorsa. Ottime possibilità di crescita.
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower