Call Center Bancario a Corsico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Corsico
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

CALL CENTER PER ASSISTENZA BANCARIA

La risorsa, inserita on site presso la sede dellazienda cliente, si occuperà di gestire lassistenza clienti informativa e dispositiva per un committente nel settore bancario. Lattività si concentrerà principalmente nella gestione dei conti correnti e delle operazioni bancarie.

Cosa stiamo cercando:

· Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;

· Buone skills di comunicazione telefonica;

· Conseguimento della maturità o del titolo di laurea;

· Flessibilità e orientamento al ruolo;

· Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center.

· Problem solving;

Cosa offriamo:

· Formazione preassuntiva online di circa tre settimane a partire dal 6/09 (6 ore al giorno);

· Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata;

· L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 il sabato (cinque giorni su sette);

· Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;

· CCNL: II livello telecomunicazioni.

Sede di lavoro: Corsico (Milano)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA