Academy Azure

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia seleziona diplomati, laureandi e neolaureati da inserire in Academy, un percorso di crescita professionale per conto di un’importante azienda cliente, leader della consulenza direzionale e dei servizi tecnologici e di outsourcing.


Chi cerchiamo?  

  • Diplomati in Informatica, Laureati e Laureandi in materie tecnico-scientifiche (Informatica/Ingegneria/Matematica/Fisica/Statistica)  

  • Forte passione per il mondo IT e per il mondo Cloud in particolare

  • Voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team

 

Cosa offriamo?  

  • Assunzione  da parte di Randstad Technologies, con successivo inserimento in azienda

  • Formazione gratuita e svolta in modalità FAD (Formazione a Distanza), la quale ti permetterà di seguire le lezioni comodamente da casa, su tecnologie fortemente richieste dal mercato 

  • Contesto dinamico e multinazionale, dove poter crescere professionalmente 

 

L’Academy prevede, tra le altre cose,  un iniziale apprendimento dell’utilizzo della piattaforma Azure, l’approfondimento  dei servizi Cloud( IaaS/PaaS/SaaS),  dei servizi  Network e dei servizi di Security. 


La formazione inizierà il 26 aprile 2022 ed avrà durata di 5 settimanefull time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.


La selezione sarà condotta attraverso video colloqui, volti ad approfondire le motivazioni e il background dei candidati.


Sede di lavoro: ROMA con possibile inserimento in smart working.


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art 13 Decreto legislativo 196/03.


Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad