Un/a Supervisor Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa'
consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di
lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse
realta'
imprenditoriali.

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:

UN/A SUPERVISOR CONTACT CENTER

La risorsa inserita nell'area contact center, si occuperà di gestire, coordinare e formare gli operatori nelle attività di Contact
center
inbound, outbound e back office, garantendo una qualità elevata dell¿intero processo in linea con le aspettative aziendali.

Si richiede:

- Esperienza pregressa, nel ruolo di Supervisor, di almeno 3 anni;
- Elevata conoscenza dei principali pacchetti informatici (exce -powerpoint);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza in formazione e comunicazione;
- Esperienze di reporting e di controllo qualità (monitoring);
- Conoscenze e capacità di gestione e motivazione dei gruppi di lavoro;
- Spiccata leadership e capacità di problem solving;
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Capacità di coordinamento e leadership;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Propensione all¿ascolto attivo;
- Flessibilità
- Patente B e automuniti

In particolare, la risorsa selezionata si occuperà di:
- Formazione e preparazione degli operatori del contact center
- Garantire che gli agenti comprendano e rispettino tutti gli obiettivi, gli standard di prestazione e le politiche del call center.
- Assistenza e supporto degli agenti riguardanti la gestione delle obiezioni o le chiamate difficili.
- Identificazione dei problemi operativi e suggerimento di possibili miglioramenti.
- Monitorare e valutare le prestazioni degli agenti, fornendo opportunità di apprendimento o di coaching e intraprendendo
azioni correttive, se necessario.
- Preparazione di report e analisi dei dati per assistere la gestione nel determinare gli obiettivi del call center.
- Collaborare con altri supervisori e membri del team di gestione per supportare gli agenti e massimizzare le performance ed
il raggiungimento degli obiettivi.

La risorsa riporta al Project Manager e Direttore Operativo. Si interfaccia anche con i committenti;

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: full-time 40h - dal lunedì al venerdì
SEDE DI LAVORO: Legnano - zona Industriale
RETRIBUZIONE: da commisurare in base all'esperienza maturata dalla risorsa

Per candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a selezione.callcenter@etjca.it

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.