Responsabile di Zona – Gdo Alimentare - Area Veneta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:
\r

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) RICERCA:

RESPONSABILE DI ZONA – GDO ALIMENTARE - AREA VENETA

La risorsa sarà inserita in Azienda GDO Alimentare con una distribuzione capillare in tutta Italia.

Nel ruolo di Responsabile di Zona, la risorsa si occuperà della gestione di più punti vendita dell'area veneta, supervisionando le performances e gli obiettivi economici.

Avrà la responsabilità di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali fatturato, differenze inventariali e costi del personale.

La figura ricercata lavora quotidianamente con le squadre di negozio e con i rispettivi Direttori e Vice Direttori ed è responsabile della loro crescita professionale e del consolidamento delle loro competenze. Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera.

Richiesta esperienza pregressa nella GDO alimentare (classica o discount) maturata nel medesimo ruolo o in ruolo di Direttore di Punto Vendita.

Richieste ottime capacità organizzative ed orientamento al risultato, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali.

Necessaria disponibilità a trasferte.

 

Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra e di lettura e monitoraggio dei principali KPI. Buon utilizzo del Pacchetto Office.

Orario: Full time

Contratto: Tempo Indeterminato diretto presso Azienda Cliente

CCNL: Commercio

Sede di lavoro: Veneto

Benefit: auto aziendale, telefono e pc aziendale.

È gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA