Tecnologo Impianti di Verniciatura Industriale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montirone
Provincia:
BS
Offerta:

Orienta S.p.A. selezione per importante e prestigiosa realtà operante nel settore automotive un tecnologo di verniciatura per ampliamento dell'organico interno. La persona verrà inserita nell'ufficio di competenza e risponderà direttamene al Responsabile di Reparto per quanto riguarda la messa a punto dei parametri di processo e la gestione degli impianti. La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei macchinari, presidiando tecniche e metodologie di prodotto e di processo nell'ottica del miglioramento continuo. Sarà, inoltre, la figura di raccordo tra la produzione e le squadre di manutenzione rispetto alla procedura di gestione delle problematiche connesse agli apparati meccanici e alla strumentazione installati sugli impianti semiautomatizzati, al fine di monitorare gli interventi risolutivi definiti.

Il candidato ideale è un giovane brillante neolaureato in Ingegneria Chimica Industriale o Meccanica interessato e motivato a crescere nella mansione all'interno di un contesto modernamente strutturato e di respiro internazionale. L'azienda prevede un percorso di formazione con ottime prospettive di carriera. Orario di lavoro a giornata. Offresi contratto a scopo assunzione diretta con l'azienda. Il luogo di lavoro specificato è puramente indicativo della zona dell'azienda cliente.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA