Responsabile Programmazione Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia BS
Offerta:
Società italiana leader nella progettazione e produzione di prodotti per il mercato del GPL e parte di un importante gruppo francese, nell’ottica di potenziare la propria sede ci ha incaricato di ricercare un/una:

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

La risorsa, in riporto al Direttore Generale, si occuperà della pianificazione, del controllo e del coordinamento delle attività legate al reparto di produzione e del magazzino.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

• Sviluppare i bisogni di componenti a partire dal portafoglio ordini, delle previsioni effettuate dal dipartimento commerciale
• Emettere gli ordini ai fornitori e insieme a loro, organizza e pianifica le date e le modalità di consegna
• Organizzare il flusso delle merci e tiene sotto controllo lo stato degli stock
• Collaborare con il Responsabile di Produzione nella definizione di un programma di produzione dettagliato valutando il carico di lavoro del reparto
• Supportare il Direttore Generale nelle dinamiche relative al Personale di Stabilimento (timbrature, ferie, relazione con il consulente del lavoro)

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo all’interno di un contesto produttivo, preferibilmente in aziende con produzione di componenti meccanici e/o articoli tecnici.

Requisiti indispensabili al fine di ricoprire il ruolo sono:

• Conoscenza della lingua inglese (il francese è apprezzato)
• Dimestichezza nell’utilizzo dei programmi informatici (MS Office) e specifici ERP per la gestione della programmazione della produzione
• Formazione tecnica/amministrativa

La capacità di organizzazione e di pianificazione, la risoluzione dei problemi e l’abilità nel mantenere le relazioni con i diversi stakeholder sono qualità che completano il profilo che desideriamo inserire.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia (nord ovest)

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser