Help Desk 2° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

e-work 4tech, divisione ICT di e-work SpA, seleziona per Aryon Solutions S.r.l., società di consulenza con pluriennale esperienza nel mercato dell'ICT, ricerca un:

 

Help Desk 2° Livello

 

La risorsa avrà la responsabilità di intervenire su applicativi gestionali già realizzati ed in produzione: dopo un'analisi tecnica delle segnalazioni ricevute dall'Help Desk di 1° livello, dovrà apportare le modifiche necessarie intervenendo prevalentemente sulla componente dei dati, che costituiscono la spina dorsale delle applicazioni, tramite l'uso intensivo di query e stored procedure su RDMBS SQL Server.

L'attività si svolgerà in modalità smart working con parziale presenza presso la sede del cliente.

 

I candidati devono aver maturato esperienza nei seguenti ambiti:

  • MS SQL Server (SQL, TSQL);
  • Visual Studio;
  • Conoscenza del funzionamento e configurazione delle applicazioni VB.NET, ASP.NET, C#.

 

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della programmazione ad oggetti.

 

Si offre un Contratto a Tempo Indeterminato oppure collaborazione a Partita IVA Full Time.

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e le competenze maturate dal candidato.

Sede di lavoro: Milano (MI)

 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

 

Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A