Tecnico Service Desk 1°Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
12084 Mondovì CN
Offerta:
Adecco Mondovì ricerca per azienda informatica un Tecnico Service Desk 1° Livello. La risorsa si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico telefonico ai clienti, della gestione e risoluzione di problematiche legate all’utilizzo di strumenti hardware.
Sono richieste le seguenti conoscenze tecnologiche base:

-Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client
-Basi di sistemi di networking
-Conoscenza Sistemi di posta elettronica
-Utilizzo di strumenti CRM e Customer Service Platform

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in elettronica/informatica e ha maturato un’esperienza di almeno 6/12 mesi in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT.
Completano il profilo attitudine al problem solving e al lavoro in team
Luogo di lavoro: Vicinanze Mondovì
Ottica assuntiva


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Ottimo
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Ottimo
Sicurezza - Firewall, livello Buono
Sicurezza - Proxy, livello Buono
Groupeware - Active Directory, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa