Hr Administration And Legal

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
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Offerta:

Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO


HR Administration & Legal


La risorsa sarà inserita nel team HR e risponderà al Coordinatore di funzione Legal & Contract.


Nello specifico si occuperà di:

  • Gestione e predisposizione contrattuale (assunzioni, aspettativa, variazioni, aumenti, passaggi di livello, promessa assunzione);
  • Inserimento anagrafica e controllo contratti;
  • Gestione comunicazioni e rapporti con Agenzie per il Lavoro;
  • Aggiornamento agenda e gestione scadenze;
  • Gestione comunicazioni obbligatorie (cessazioni, trasformazioni, assunzioni, variazioni);
  • Redazione reportistica sgravi e verifica normativa del Lavoro vigente.

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza nella mansione, anche breve, maturata preferibilmente nel settore GDO o in Studio Legale o in APL;
  • Possesso della laurea in Giurisprudenza o Consulente del Lavoro;
  • Conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti.

Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto inziale di 12 mesi.


Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00

Luogo di lavoro: BRESCIA

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding