Process Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Provincia:
TN
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per lo Stabilimento di Produzione industriale di un'azienda multinazionale con sede a Trento un/a INGEGNERE DI PROCESSO.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo/modifica del processo produttivo per i nuovi prodotti e dell'analisi di fattibilità tecnica ed economica dei nuovi processi produttivi; del coordinamento dell'esecuzione di esperimenti tecnici e prove sui processi; dell'analisi dei problemi di produzione, ricerca e sviluppo di soluzioni per migliorarne l'efficienza e ridurre gli scarti in produzione; della partecipazione a gruppi di miglioramento. 

competenze

Si ricerca un profilo in possesso di Laurea in Ingegneria Industriale/Gestionale o similare, preferibilmente che abbia maturato esperienza in contesti produttivi strutturati, ma l'azienda è disponibile a valutare anche il profilo di un giovane neolaureato con esperienza di stage, se fortemente motivato alla crescita professionale nel ruolo. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia