Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Capua
Offerta:
FILIALE: CASERTA
SPECIALIZZAZIONE: OF03

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative ricerca per azienda cliente:


Addetto/Addetta ufficio acquisti


La risorsa si occuperà di gestire i fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, gestire gli ordini, interfacciarsi con la produzione e con il magazzino.


Si ricerca una persona in possesso di Laurea, con esperienza di circa un anno nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto office ed ottima conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Capua (CE)

Orari: Lun- Ven 8:00  16:30


Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA