Help Desk Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda leader nel settore della logistica. 

La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di supporto agli utenti. 

In particolare si occuperà, in affiancamento alla figura senior, di help desk con particolare focus sugli applicativi.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: 

- diploma di perito informatico / materie stem

- esperienza maturata nel settore IT

- buona conoscenza della lingua inglese

- buona conoscenza del sistema operativo Microsoft, pacchetto office, posta elettronica...

- gradite conoscenze di web service

- spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra

- disponibilità a lavorare sui turni centrali dal lunedì al venerdì.

Si offre inserimento iniziale  a tempo determinato di 1 anno con ral commisurata all'effettiva esperienza maturata nel settore IT.

Sede di lavoro: Torino (previsti giorni di smart working) 

Inquadramento: Tempo Determinato
Settore: Trasporti
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad