Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Experis è una società il cui Core business è incentrato nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali.
Grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica, ti mettiamo in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.
Offerta professionale:
Per azienda specializzata nello sviluppo di software CRM per il settore farmaceutico ricerca persona dinamica e motivata da inserire nel team di help desk customer support.
Siamo alla ricerca di un/una COSTUMER SERVICE SPECIALIST che andrà a svolgere le seguenti attività:
Requisiti richiesti:
Dettaglio offerta:
Tipologia contrattuale: assunzione a Tempo determinato iniziale
RAL: range 26/32K
Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza 2 in smart working
Sede lavorativa: Milano
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi
(L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut.
Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali.
Grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica, ti mettiamo in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.
Offerta professionale:
Per azienda specializzata nello sviluppo di software CRM per il settore farmaceutico ricerca persona dinamica e motivata da inserire nel team di help desk customer support.
Siamo alla ricerca di un/una COSTUMER SERVICE SPECIALIST che andrà a svolgere le seguenti attività:
- Inserimento/gestione/monitoraggio degli ordini pervenuti da grossisti, cooperative e gruppi di acquisto, così come degli ordini degli agenti in caso di necessità.
- Apporto di modifiche alle anagrafiche dei clienti, ai listini e alle condizioni commerciali presenti nel CRM, nonché inserire nuovi utenti e gestire le assegnazioni territoriali per gli agenti.
- Fornire supporto diretto agli agenti ed Area Mgr/NAM per risolvere qualsiasi problema legato alla soluzione CRM, oltre a relazionarsi con farmacie, grossisti, cooperative e gruppi di acquisto.
- Partecipazione a riunioni con referenti aziendali e supporterà la Direzione Vendite durante le riunioni plenarie annuali per il CRM, fornendo supporto diretto per le modifiche necessarie.
Requisiti richiesti:
- Esperienza precedente in ruoli simili preferibilmente nel settore farmaceutico
- Conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Dettaglio offerta:
Tipologia contrattuale: assunzione a Tempo determinato iniziale
RAL: range 26/32K
Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza 2 in smart working
Sede lavorativa: Milano
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi
(L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut.
Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis