Impiegato/a Amministrativo/a d'azienda Solo Part-Time

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Luogo di Lavoro:
Torino
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A D'AZIENDA SOLO PART-TIME



Profilo ideale:



1.Diploma di ragioneria o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;

2.Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso Aziende modernamente organizzate e strutturate;

3.Ottima conoscenza della contabilità e conoscenza del bilancio;

4.Conoscenza più che buona dell'IVA;

5.Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore;

6.Ottime capacità relazionali e comunicative;

7.Candidato metodico, preciso, ordinato; umile,

8.Persona capace, riservata, completamente autonoma, dotata di forte motivazione;

9.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale;

10.Situazione familiare stabile e consolidata;

11.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Dylog costituirà titolo preferenziale;

12.Domicilio a Torino, e comunque in aree limitrofe all'azienda.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



•Gestione della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti, fornitori;

•Liquidazioni IVA mensili e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;

•Preparazione delle certificazioni dei compensi;

•Gestione e registrazione bolle e documenti doganali;

•Pratiche ed adempimenti Intrastat (inteso come preparazione documenti/file da inviare al consulente doganale);

•Pieno supporto dei commercialisti esterni dell'azienda;

•Gestione delle relazioni con il Consulente del lavoro esterno, per fornire dati e informazioni per la più tempestiva ed efficiente elaborazione dei cedolini e dei dati per le comunicazioni Enasarco per gli agenti;

•Predisposizione e pagamento modelli F24 con relativi files telematici;

•Tenuta e controllo scadenzario incassi e pagamenti;

•Aggiornamento ed elaborazione della prima nota e contabilità analitica e industriale;

•Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;

•Tenuta della cassa e il controllo banche;

•Registrazione fatture fornitori;

•Comunicazioni all'AE esterometro e dichiarazioni iva trimestrali ed annuale;

•Predisposizione bilancio di verifica con relative scritture di rettifica;

•Tenuta Libro beni ammortizzabili ed inventari.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Torino.

Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.



Per candidarsi inviare il curriculum vitae a moniavasta@iqmselezione.it (specificando, nell'oggetto dell'email, rif.: 190634).

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.