Help Desk/Tecnico di Presidio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, cerca professionisti che desiderano lavorare su progetti innovativi e nuove tecnologie e che condividono il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo.Per importante realtà in ambito di consulenza informatica stiamo cercando un/aHelp Desk/Tecnico di PresidioAttività/Responsabilità:Installazione e manutenzione Hardware PDL e relative periferiche (laptop, desktop, stampanti, scanner, tablet grafometrici ).; Installazione e Assistenza Software (Join a Dominio, configurazioni IP, driver, antivirus, applicazioni, disck imaging, backup e ripristino dati). ▪ Gestione delle attività IMAC ( Install, Move and Chance), Rollout apparati e Break&Fix.; Gestione On-boarding process ( creazione account , configurazione hardware desktop, laptop, stampante, cellulare, formazione utente all'uso del pc.; Censimento e gestione Asset, rispetto degli SLA, stesura verbali intervento.; conoscenza degli strumenti trouble ticketing.Sede: RomaLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Decreto legislativo 196/03.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia