It Support/Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore IT e  Partner Gold Microsoft                                                                              HELP DESK ICT Responsabilità/Attività:Supporto tecnico di primo livello agli utenti;Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali. Requisiti minimi:Esperienza nell'help desk informatico, in particolare su sistemi Microsoft (Windows, Office, ecc.);Conoscenza  anche base di Active Directory e sistemi di Posta Elettronica Microsoft Exchange;Esperienza nell'uso di sistemi di Ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche;Competenze su installazione e manutenzione Hardware e buona conoscenza delle reti di comunicazione. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.Prevista alternanza tra presenza in sede e smart working Cosa offre l’azienda:Inquadramento da definire in base all’expertise maturataContesto altamente formativo e possibilità di acquisire certificazioni Microsoft 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia