Tecnico Audio Video

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Talent  Selection, seleziona per azienda dedicata alle tecnologie di collaborazione e all'integrazione di audiovisi professionali una figura di 

TECNICO INSTALLATORE AUDIO/VIDEO/VIDEOCONFERENZA

Il  candidato si occuperà della gestione tecnica della manutenzione, riportando direttamente al Service Manager, su clienti Major fornendo al contempo supporto tecnico ai progetti secondo necessità.

 

responsabilità

installare gli impianti/sistemi audio/video e di videoconferenza forniti ai clienti e fornire assistenza tecnica presso la loro sede effettuare le opportune operazioni di manutenzione, mantenendo aggiornata la documentazione tecnica.

competenze

Costituiranno titolo preferenziale:


1. conoscenza di protocolli/applicazioni in ambito TCP/IP, di sistemi video Polycom/Tandberg Cisco e di multimedia containers (audio, video, streaming);
2. esperienze pluriennali nel settore ITC;

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne (ex L.903/77)

Si prega i candidati interessati di inviare per e-mail un CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art.13 D. Lgs 196/2003)

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia