Impiegato Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection divisione Office sta selezionando per solida realtà aziendale di Calderara di Reno un 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con scopo di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza.

responsabilità

La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di:

trattare gli acquisti dei beni  e contrattare i prezzi;

- seguire l'approvvigionamento dei beni dalla fase di acquisizione fino all'arrivo a magazzino, coadiuvato da personale specifico che segue la Logistica;

- programmare le esigenze di acquisto, verificare e monitorare le giacenze al fine di evitare che si creino rotture di stock;

- scegliere, i semi lavorati o prodotti finiti da acquistare, sempre in collaborazione con i responsabili degli uffici preposti.

competenze

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di contesti strutturati ed è in possesso di ottime capacità di relazione, analisi e negoziazione.


Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a fare saltuarie trasferte, principalmente in italia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia