Addetto/a alla Gestione Agenda Tecnici- Iqm/190499

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Multinazionale leader di mercato in Europa, specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di montascale e servoscale di altissima qualità e in continua espansione, cerca per la propria sede di Milano l'ADDETTO/A ALLA GESTIONE AGENDA TECNICI.



Profilo ideale:

1.Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studiorum e in ogni caso con un'ottima cultura generale;

2.Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale;

3.Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza;

4.Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di macchinari di tipo elettronico;

5.Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; persona in grado di relazionarsi con la massima serietà, educazione ed empatia con i clienti;

6.Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione

7.dell'imprevisto e di adattamento; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; dinamico; versatile e con voglia di imparare;

8.Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale;

9.Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività;

10.Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro;

11.Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti situati nel territorio nazionale;

12.Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese;

13.Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all'azienda.



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:



• Gestire l'agenda dei tecnici;

• Fissare le date di installazione e interventi,

• Seguire gli impianti in arrivo dall'Olanda e controllare la consegna presso i destinatari;

• Ricevere e gestire la chiamate per l'assistenza tecnica (zona diretta);

• Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza;

• Gestirei contratti di manutenzione;

• Altre attività previste dal ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato o in apprendistato, full-time, con adeguato periodo di prova.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it

Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell'oggetto il codice IQM/190499

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.