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Ti piacerebbe lavorare in segreteria?
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Per azienda cliente cerchiamo un addetto alla segreteria con pregressa esperienza nella mansione in contesti aziendali.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga e finalità assuntiva. Retribuzione mensile lorda: 1730€ circa.
Sede di lavoro: Pianezza
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì con orario 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita;
- gestione della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
- archivio documenti;
- inserimento dati e supporto colleghi di altri uffici nelle varie attività.
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti dovrà possedere?
- padronanza dei principali strumenti informatici (Office);
- esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- precisione, organizzazione e doti di team working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale