Addetto Sala Metrologica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
38068 Rovereto TN
Offerta:
Per importante azienda settore automotive ricerchiamo un addetto alla sala metrologica e alla strumentazione. Il candidato selezionato dovrà assicurare che i particolari di nuova produzione e i cambi di produzione siano supportati da opportuni controlli che garantiscano la conformità dei prodotti: procedure di controllo tridimensionale, di controllo speciali (rotondimetro, millipore, chiavi dinamometriche...), gestione di programmi di misura, stesura di quote da controllare e relativi certificati di qualità e conformità, metodi di prova, sviluppo degli studi di capacità, taratura e scadenziario degli strumenti di misura.
Requisiti indispensabili sono la conoscenza del disegno meccanico e concetti di MSA e SPC, utilizzo e programmazione di macchine tridimensionali e della strumentazione di misura e comprovata esperienza nel ruolo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, di analisi e di attenta pianificazione, propensione al lavoro in team, precisione, coinvolgimento e senso di responsabilità.

Esperienze lavorative:
Operaio controllo qualità - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la meccanica

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Competenze:
Produzione - Controllo qualità, livello Ottimo
Produzione - Controllo Qualità Dimensionale, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa