Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Porcia PN
Offerta:

Openjobmetis filiale di Pordenone ricerca per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Pordenone un/a Planner di Commessa per la sede di Porcia. La risorsa si occuperà di :

-Redigere, supportato dal project manager, il programma lavori della commessa con software Primavera P6 o MS Project
-Aggiorna il programma secondo lo stato di avanzamento dei lavori e controllare l’andamento del progetto in termini di tempi, attività e risorse utilizzate, segnalandolo preventivamente al Project Control Manager eventuali ritardi nell’esecuzione del progetto.
-Supportare il Project Manager nella schedulazione delle sequenze esecutive del progetto, stimando la durata di ciascun attività le risorse necessarie al fine di rispettare le consegne contrattuali.
-Redigere la reportistica specifica di progetto per il cliente e per la sede principale dell’azienda secondo i dettami contrattuali.
-Coordinare le varie funzioni aziendali( UT, UA, Produzione, etc.) indicando i tempi da rispettare per ciascun attività/funzione.

Requisiti richiesti:

-Laurea in Ingegneria
- Capacità e lettura ed analisi di disegni tecnici
-Capacità di elaborazione tecnica di grafici e tabelle
-Capacità di monitorare ed aggiornare un programma
-Conoscenza documentazione tecnica – amministrativa e legale
-Pacchetto Office, Primavera, Microsoft Project, Autocad 2D, Conoscenza in lettura di software 3D (es.Solidworks)
- Inglese livello B1

Orario di lavoro : Full-time. Sede di lavoro : Porcia .Completano il profilo buone capacità relazionali, di team working, affidabilità, autonomia e problem solving ed un approccio pratico-operativo. La posizione aperta è rivolta a personale da inserire definitivamente nell’organico aziendale. Si valutano pertanto anche candidature con contratto a tempo indeterminato desiderose di migliorare la propria professionalità. Si valutano pertanto anche candidature con contratto a tempo indeterminato desiderose di migliorare la propria professionalità.“L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." “Aut. Prot . N. 111.1-SG del 26/11/2004”

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA