Elettricista di Cantiere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
36057 Arcugnano VI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa, specialty Construction, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi, elettricisti/impiantisti di cantiere.

responsabilità

Si richiede:

  • diploma perito o scuola professionale;
  • esperienza di almeno 3 anni in ambito elettrico nelle attività di installazione di impianti elettrici su edifici (cabine elettriche MT e BT, reti di distribuzione elettrica, quadri BT, gruppi elettrogeni, illuminazione esterna ed interna, normale e di emergenza, impianti segnalamento e rilevazione fumi, controllo accessi, sistema diffusione audio e video);
  • capacità di adattamento, precisione, rapidità nel portare a termine il compito assegnato;
  • costituirà requisito preferenziale il possesso degli attestati sicurezza generale e specifica rischio alto, CEI 11/27, antincendio, primo soccorso.

Luogo di lavoro: cantieri su Roma.

Si offre contratto in somministrazione della durata di 3 mesi prorogabile di 3 mesi ulteriori; il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata dal candidato.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

competenze

Le risorse si occuperanno di installazione e cablaggio di quadri elettrici BT e MT e di corpi illuminanti, del passaggio di nuove linee elettriche di potenza.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia