Service Now Academy

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

image.png

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in stretta collaborazione con Beta 80, consolidata realtà di consulenza italiana, è orgogliosa di presentare una stimolante opportunità di formazione finalizzata all’inserimento in azienda per tutti coloro che sono affascinati al mondo DevOps e dalle piattaforme basate su Cloud.

Oggetto dell’Academy sarà ServiceNow, piattaforma votata da Forbes come la più innovativa e presentata nel 2020 come una delle 20 tecnologie che cambieranno il decennio.

Desideriamo selezionare persone brillanti, flessibili e in grado di cogliere la sfida che può loro offrire il principale partner italiano di questa piattaforma. 


Dopo una prima introduzione volta a far comprendere le potenzialità dell’intera piattaforma, la formazione sarà specifica sui moduli di ServiceNow, con accento sui moduli IT Service Management e IT Business Management e sulle modalità di implementazione e integrazioni specifiche della piattaforma.

Cosa offriamo

  • Formazione gratuita su tecnologie d’avanguardia e fortemente richieste dal mercato
  • Contesto ampio e variegato in grado di toccare vari ambiti
  • Attività di team building e case studies con i tuoi colleghi di campus e con quelli che potrebbero essere i tuoi futuri mentor
  • Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato immediatamente dopo il periodo di somministrazione tramite Ranstad.
  • Certificazioni ITIL FOUNDATION e SERVICENOW ADMIN. 
  • L’obiettivo del percorso formativo è quello di un inserimento lavorativo su progettualità innovative e sfidanti


Chi cerchiamo 

  • · Laureati in discipline STEM (Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica)
  • · Diplomati con qualche esperienza nel mondo dell'informatica che abbiano il desiderio di orientare la propria carriera nel mondo delle piattaforme basate su Cloud (PaaS)
  • · Conoscenza di almeno 1 linguaggio di programmazione
  • · Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
  • · Desiderio di mettersi in gioco in un ambiente sfidante e attitudine al lavoro in team


Il periodo di formazione, interamente on line, si articolerà per 5 settimane con data inizio 15 giugno, al termine del quale avrai la possibilità di iniziare a lavorare e conseguire due certificazioni: ITIL FOUNDATION e SERVICENOW ADMIN. 

Si richiede una disponibilità full time, considerando che le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario full time dalle 09.00 alle 18.00 durante le quali verranno affrontate tematiche innovative legate allo sviluppo su piattaforma ServiceNow.Il Campus si terrà completamente in modalità FAD (online).

Il percorso promosso da RANDSTAD ITALIA e gestito da RANDSTAD HR SOLUTIONS, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

L'ente di formazione delegato Randstad Italia alla gestione del corso sarà Randstad HR Solutions.

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da Randstad.

Luogo di lavoro: Milano e Roma.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad