Hardware Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia RE
Offerta:
Per contesto di primo livello attivo nel settore dell’elettronica di potenza e posizionato nei pressi di Reggio Emilia, ricerchiamo un:

R&D Senior Hardware Developer


Il candidato, inserito all’interno del team R&D, seguirà le fasi di progettazione, verifica e validazione dell’hardware dei nuovi prodotti seguendo le linee guida definite dall’azienda.

Nello specifico si occuperà della valutazione della fattibilità dei requisiti raccolti dal cliente, della stesura delle specifiche tecniche e seguirà la progettazione elettrica ed elettronica dei prototipi interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. Dovrà inoltre fornire adeguata assistenza tecnica ai clienti e partecipare alla stesura dei manuali d’uso e di manutenzione dei prodotti.

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria elettronica e/o equipollenti.

- Esperienza di almeno 7-8 anni maturata nella progettazione di hardware nel settore dell’elettronica di potenza.
- Dimestichezza nell’utilizzo di tools di simulazione come Spice e Matlab.
- Conoscenza delle normative di settore.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Forte grado di autonomia in attività di progettazione, flessibilità, proattività, spiccata attitudine al lavoro in team e per obiettivi, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.

Sede di lavoro di riferimento: Provincia di Reggio Emilia.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser