Cuoco

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
75100 Matera MT
Offerta:

CUOCO CAPO PARTITA

Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" ricerca e seleziona per rinomato ristorante di Matera un CUOCO CAPOPARTITA.
Riportando allo Chef, la risorsa sarà responsabile di un’area di competenza (antipasti o secondi).Si occuperà della preparazione del piatto e garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard dell’azienda e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga in ristoranti di elevato standard qualitativo. Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli. Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in team. Costituiscono un requisito fondamentale la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie.
Sede di lavoro: MATERA

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA