Progettista Meccanico Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mortara
Provincia:
PV
Offerta:
FILIALE: VIGEVANO
SPECIALIZZAZIONE: EN01

Per Azienda leader nel settore delle macchine per il packaging,

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR  MACCHINE AUTOMATICHE

La Risorsa verrà inserita in UT e si occuperà di progettazione meccanica, dall'analisi tecnica all'ideazione e realizzazione progettuale di macchine complesse e automatiche. Gestione di fornitori e consulenti esterni.

Requisiti:

· Diploma/Laurea in ambito meccanico

· Esperienza maturata di oltre 5 anni in ambito progettazione di macchine automatiche. Capacità di progettare macchine e assemblati complessi ad elevato numero di componenti.

· Buona conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di modellazione solida 3D, con preferenza Inventor; buona conoscenza di sistemi cinematici e fluido dinamici;

· Buone capacità relazionali e capacità di relazionarsi in team.


Sede di lavoro: Mortara (PV)

Inquadramento: contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda livello e RAL da valutare in base alla reale esperienza della Risorsa.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA