Responsabile di Produzione/ Responsabile Centri di Lavorazione Esperto Falegnameria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
nostro Cliente è una società di progettazione e della realizzazione di allestimenti in legno di fascia alta in ambito contract e retail e ci ha incaricato di ricercare la figura di:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE/ RESPONSABILE CENTRI DI LAVORAZIONE ESPERTO FALEGNAMERIA

All’interno dell’officina la figura avrà la responsabilità della gestione delle attività di controllo dei tempi di esecuzione delle lavorazioni verificando la fattibilità delle tempistiche dei piani commessa formulati e stabilendo le priorità di esecuzione nell’ottica dell’ottimizzazione dei processi e dei tempi di assemblaggio, di imballaggio e di consegna.


PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

Pianificazione delle attività e sarà garante delle performance, monitorando KPI e risultati in ottica di cost saving e riduzione dei tempi di consegna.
Supporterà la Direzione Commerciale fornendo riscontri calendarizzati e precisi sulla fattibilità e il rispetto dei tempi di consegna.
Il candidato gestirà l’operatività di circa quindici risorse dirette e di ca quaranta operatori dedicati ai montaggi presso i clienti

REQUISITI:

Diploma Tecnico
Esperienza di almeno 5 anni maturati nel ruolo presso falegnamerie o società di produzione di arredi in legno operanti nel settore contract
Gradita pregressa esperienza di pianificazione lavorazioni e di gestione operativa di risorse
Utilizzo Office

SOFT SKILLS: ottima propensione al team working, affidabilità, flessibilità, la disponibilità al lavoro in overtime, spiccata capacità di gestione dello stress, la creatività, la capacità di visione della programmazione.

Sede di lavoro: Milano Nord Ovest

Inquadramento CCNL Federlegno

Inviare il CV preferibilmente in formato WORD a: con riferimento TVS_COL_25




Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser