Tecnico Rete Teleriscaldamento

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Per Iren Energia, società del Gruppo Iren attiva nella produzione di energia elettrica, nella produzione e distribuzione di energia termica per il teleriscaldamento e nei servizi tecnologici, ricerchiamo un\a TECNICO RETE TELERISCALDAMENTO da inserire nella Direzione Teleriscaldamento di Torino.

Il\la Tecnico rete teleriscaldamento si occuperà di seguire l’avanzamento e lo sviluppo dei lavori di nuovi cantieri di rinnovo e costruzione di reti di teleriscaldamento. Nello specifico, gestirà la programmazione dei lavori dei cantieri, il coordinamento operativo dei lavori e degli utenti del suolo pubblico, si occuperà di assistenza alla Direzione Lavori.

La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Geometra o a indirizzo meccanico o di Laurea triennale in Ingegneria meccanica, energetica o civile e ha maturato buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale l’aver svolto attività di progettazione presso Studi di Ingegneria, l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa di cantiere o di gestione di processi di manutenzione. Si richiede il possesso della Patente di guida di categoria B e la disponibilità alla reperibilità.

Forma contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato

Sede di lavoro: Torino
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower