Addetto Amministrazione e Controllo di Gestione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ragusa
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente addetto amministrazione e controllo di gestione

responsabilità

Il profilo  ricercato, si occuperà di coordinare le attività e gli adempimenti contabili e fiscali assicurandone la correttezza e il rispetto delle scadenze, quali registrazioni di contabilità generale e analitica, gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo aziendale, liquidazioni imposte, redazione e assistenza per la definizione e la stesura dei bilanci, dichiarazioni fiscali periodiche e annuali. Si occuperà anche di pianificazione finanziaria e strategica, gestione degli strumenti finanziari in essere (piani di accumulo/fondi/etc.), rapporti con le banche. L'inserimento prevede un percorso di crescita volto a ricoprire un ruolo di responsabilità. 

competenze

Si richiede laurea in materie Economiche, 3 anni di esperienza nel settore amministrativo, gradita la maturazione di esperienze in ruoli analoghi o di responsabilità di almeno 2 anni. Sede di lavoro prov. di Ragusa.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia