Offerta Precedente
Offerta Successiva
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore della distribuzione logistica, un FACCHINO.
La risorsa selezionata si occuperà della movimentazione della merce, con particolare attenzione alle operazioni di carico e scarico, garantendo un'accurata gestione delle attività logistiche.
Requisiti:
- Precisione e affidabilità
- Buona capacità fisica
Orienta S.p.A., eine Benefitgesellschaft, Niederlassung Bozen, sucht für ein Kundenunternehmen in Bozen, das im Bereich Logistikvertrieb tätig ist, einen LAGERHELFER.
Die ausgewählte Person wird für die Warenbewegung verantwortlich sein, mit besonderem Fokus auf das Be- und Entladen sowie die sorgfältige Abwicklung logistischer Abläufe.
Anforderungen:
- Präzision und Zuverlässigkeit
- Gute körperliche Belastbarkeit
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html