Customer Service Bancario Finanziamenti (Pt 20 Ore)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arese MI
Offerta:

descrizione

Hai esperienza nel settore dell’ASSISTENZA CLIENTI e in particolare nel settore BANCARIO e/o FINANZIAMENTI? Sei interessato ad un lavoro stimolante all’interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? 

Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER specializzato nel settore AUTOMOTIVE. Sede di lavoro: ARESE (MILANO)

responsabilità

Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito finanziamenti - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali   

competenze

Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all’interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con predisposizione all’utilizzo di diversi software - ottime doti comunicative e relazionali, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress - capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, attitudine al problem solving - orientamento all’obiettivo di squadra e predisposizione al lavoro in team

Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali su Turni (turno prevalente lunedì/venerdì 8:00/19:00) 

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3/6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus aziendale gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese. 

Sei interessato? Invia subito il tuo Curriculum aggiornato cliccando su CANDIDATI. Le selezioni si terranno a partire da SETTEMBRE con inizio contratto da OTTOBRE 2019.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia