Social Marketing Specialist - Crocetta del Montello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Crocetta del Montello
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.

La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna.

Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato area marketing che si occupi in particolare della realizzazione dei contenuti promozionali e pubblicitari sulle piattaforme social gestite dall’azienda e della redazione di cataloghi e newsletters.

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda riconosce annualmente un premio di produzione legato ai risultati aziendali.  

Sede di lavoro: vicinanze di Crocetta del Montello (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall’Asolano.


responsabilità

Di che cosa ti occuperai?  

Il Digital & Social Marketing Specialist che stiamo selezionando, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà principalmente di queste attività: 

  • Ideare e proporre la strategia di comunicazione digitale della società sulle piattaforme Social utilizzate;
  • Creare e gestire i contenuti: social media, sito web, campagne di comunicazione, cataloghi, newsletter;
  • Pianificare e sviluppare le campagne di digital marketing e comunicazione digitale;
  • analizzare i dati e misurare le performance dei differenti canali digitali monitorando il relativo ROI.
  • Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di sponsorizzazione in ambito sportivo;
  • Supportare la divisione customer service\\assistenza clienti nelle relazioni da tenere con i clienti.

esperienza

3 anni


competenze

Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?

  • Laurea in Marketing o Comunicazione;
  • Esperienza in ruolo analogo, ossia come addetto ufficio marketing oppure social marketing specialist presso realtà del territorio;
  • Spiccate capacità analitiche e di monitoraggio delle piattaforme social;
  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Mindset innovativo;
  • Attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving.

Che cosa aspetti? Se ti riconosci nel profilo e nella posizione ricercata, inviaci subito la tua candidatura! 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad