Executive Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per nostro cliente, importante società leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo un/una:

Executive Assistant

La figura ricercata lavorerà a diretto riporto dell’AD e membro del CDA, affiancandolo in modo valido nello svolgimento delle diverse attività e gestendo in autonomia le aree di lavoro che le sono delegate, prendendosi responsabilità ed esercitando un ruolo di connessione e controllo tra i Manager e le business unit. Interpreterà, quindi, un ruolo di Executive Assistant per tutto ciò che riguarda l’agenda dell’AD supportandone gli impegni e le diverse attività e assicurando il massimo livello di efficienza ed efficacia operativa.

Nel particolare, avrà le seguenti responsabilità:

-Supporta in modo attivo l’AD gestendone l’agenda (agenda, travelling, meetings, ecc..) con elevata riservatezza e discrezione.
-Funge da interfaccia tra le diverse funzioni aziendali e l’AD.
-Affianca e supporta attivamente l’AD nella gestione quotidiana della sua attività.
-Assicura la corretta gestione operativa delle priorità all'interno del CDA, assicurando la tempestiva condivisione dei documenti necessari alle delibere e decisioni.
-Redige verbali ed elabora presentazioni e relazioni in completa autonomia.
-Supporta le attività e la documentazione finanziario - amministrativa in carico (controllo e valutazione timesheet, registrazione ordini in SAP, note spese)
-Gestisce i task assegnati seguendo le linee guida
-Gestisce tutti gli aspetti organizzativi ed amministrativi riguardanti la segreteria

Requisiti:

-Laurea o cultura equivalente
-Fluente conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata
-Esperienza di almeno 5/7 anni come Personal Assistant maturata in aziende strutturate preferibilmente nei settore servizi
-Ottima capacità nell’utilizzo di tecnologie informatiche (Outlook, word, excel, PowerPoint nel particolare)
-Completano il profilo: ottime capacità comunicative, riservatezza, flessibilità, capacità organizzative e di auto-organizzazione, forte autonomia operativa nella gestione dei progetti, capacità di lavorare sotto stress
-Ottimo standing professionale e personale

Sede di lavoro: Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

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Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser