Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT & Digital di Randstad Italia, ricerca per importante realtà finale, presente a livello nazionale e internazionale, specializzata nell'ambito logistico un/una Help Desk:
La risorsa inserita all'interno del dipartimento ICT si occuperà delle seguenti attività:
- gestione ticket e segnalazioni per fornire assistenza agli utenti;
- gestione dei device;
- creazione degli account (dominio, posta, vpn ed applicazioni);
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma o laurea in discipline tecnico - scientifiche;
- buona conoscenza del sistema operativo Windows;
- esperienza pregressa nel ruolo;
- predisposizione al lavoro in Team;
Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Genova.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Decreto legislativo 196/03