Attrezzista – Settore Gomma Plastica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgoricco
Offerta:

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida azienda cliente del territorio del settore gomma plastica, la figura di:

 

ATTREZZISTA - SETTORE GOMMA PLASTICA 

 

La Risorsa verrà inserita in produzione, si occuperà della fase di carico/scarico presse ad iniezione per lo stampaggio della plastica, dell'impostazione dei parametri e della manutenzione ordinaria delle stesse. Si occuperà inoltre del controllo qualità visivo dei pezzi. Sarà inoltre formato per effettuare in autonomia il cambio stampi e l'avvio produzione. 

 

Requisiti:

- Necessaria esperienza in aziende del settore plastico

- Gradito diploma o qualifica in ambito meccanico

- Disponibilità ad effettuare un lavoro su due o tre turni in base alle esigenze produttive 

 

Completano il profilo buone doti organizzative, puntualità, serietà, precisione e capacità a lavorare in squadra.

 

Sede di lavoro: Borgoricco 

Tipologia contratto: SCOPO ASSUNZIONE 

 

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail e presentarsi per effettuare l'iscrizione presso i nostri uffici dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. I primi tre giorni del mese la filiale sarà chiusa. Si avvisa la gentile utenza che non verranno fornite informazioni telefoniche

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.