Segretaria Amministrativa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Miniato
Provincia:
PI
Offerta:

ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Santa Croce, sta cercando per azienda

cliente del settore produttivo:

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA


La risorsa dovrà aver già acquisito le competenze tecniche tali da poter svolgere autonomamente la redazione della prima nota e registrazione fatture e DDT.

Nello specifico, si occuperà di:

  • Registrazione delle fatture fornitori all'interno del gestionale
  • Gestione della fatturazione e delle note di credito clienti
  • Registrazione dei pagamenti
  • Organizzazione dei documenti contabili/amministrativi dell’azienda
  • Redazione documenti di trasporto (DDT)

Si richiedono:

  • Laurea in Economia Aziendale
  • Esperienza maturata in analoga posizione, preferibilmente in settore industriale
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime capacità di gestione e organizzazione, analisi e problem solving


Luogo di lavoro : San Miniato (Pi)

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato part time, 20 ore settimanali, scopo assunzione.

per candidarsi inviare mail a : [email protected]


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.








Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.