Stage

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Paderno Dugnano
Provincia:
MI
Offerta:

descrizione

Per rinomata Multinazionale nei limitrofi di Paderno Dugnano, Randstad Italia Spa, filiale di Paderno Dugnano, è alla ricerca di un neolaureato o laureando in ingegneria meccanica o in materie tecniche.

La risorsa sarà inserita in stage all'interno di un percorso formativo di respiro globale per lo sviluppo di prodotti innovativi e progetti incentrati sulla trasformazione digitale nei veicoli a motore.

Si offre:

-stage globale della durata di 4 mesi con prospettive di continuità

-rimborso spese di 700€

responsabilità

La risorsa supporterà lo sviluppo della conoscenza del prodotto all'interno dell'Organizzazione globale dell'Azienda attraverso lo studio dei materiali tecnici, corsi di formazione, guida alla risoluzione dei problemi e video tecnici. Avrà l'opportunità di sviluppare il materiale tecnico in direzione del marketing tecnico e specializzato. Avrà la possibilità di acquisire esperienza lavorativa a livello locale e preparare un business case con un team a livello globale.

 

competenze

Si richiede:

-laurea in ingegneria meccanica o su materie tecniche

-ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese

- disponibilità full-time

L'esperienza o l'interesse nell'Industria 4.0 saranno considerati un plus.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia