Ingegnere Meccanico Junior - Ricerca e Sviluppo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Polo di Piave
Provincia:
TV
Offerta:

Azienda

Azienda operante nel settore Metalmeccanico

Descrizione

Manpower filiale di Oderzo, ricerca per azienda multinazionale del settore metalmeccanico, fortemente evoluta e in costante crescita, un/a INGEGNERE MECCANICO JUNIOR PER RICERCA E SVILUPPO.
La figura inserita si occuperà della ricerca e sviluppo di nuovi materiali e componenti per permette una costante innovazione e miglioramento del prodotto, attraverso la progettazione, analisi di fattibilità, e prototipazione. La risorsa dovrà possedere buone doti relazionali e comunicative, dato che dovrà collaborare con le varie funzioni aziendali per la buona riuscita del progetto.

Requisiti

Richiesta Laurea in ambito meccanico e passione per il settore.
Per profili neolaureati è previsto un percorso formativo. Contratto e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio. Luogo di lavoro: San Polo di Piave (TV).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower