Offerta Precedente
Offerta Successiva
. Descrizione annuncio
Seleziona per storica realtà italiana, riconosciuta a livello internazionale nel mercato di riferimento, un/una Project Engineer Elettronico da inserire all’interno dell’ufficio di Ricerca e Sviluppo a Trieste.
La persona contribuirà alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti, inoltre si occuperà dell’ammodernamento dei modelli già in produzione, assieme alla redazione delle indicazioni tecniche di utilizzo dei modelli sviluppati.
Attività tecniche previste:
- Analisi dei requisiti, definizione dell'architettura, progettazione e debug dei prodotti hardware e firmware delle memorie gestite;
- Sviluppo di codice sorgente destinato al sistema embedded;
- Esecuzione di analisi efficaci delle prestazioni con firmware e hardware (test funzionali);
- Contribuire al miglioramento dei processi per garantire la qualità del firmware e il time-to-market.
Nel ruolo sono anche comprese attività di Project Management, quali:
- Verificare la fattibilità dei progetti assegnati e supervisionare le singole attività annesse, valutando costi, tempistiche ed eseguendo le specifiche tecniche;
- Coordinare le attività di sviluppo Hardware e qualifica dei nuovi progetti;
- Interfacciarsi direttamente con i fornitori e con gli interlocutori interni (commerciale, produzione, qualità, management), nell'ottica del corretto svolgimento delle attività.
Requisiti:
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica ed Elettrica o titolo equivalente
Almeno 2/3 anni di esperienza nella funzione ricerca e sviluppo nell’ambito di componenti elettrici, elettronici, componenti di controllo e progettazione di firmware
Capacità di gestione di progetti in autonomia.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
Inserimento diretto con offerta declinata in base all’esperienza pregressa.
Se desideri entrare in un contesto internazionale con un ambiente di lavoro inclusivo e costantemente orientato al miglioramento e allo sviluppo non esitare ad inviarci la tua candidatura!
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.