Informatore Scientifico Verona/Treviso

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:
FILIALE: VERONA
SPECIALIZZAZIONE: LS01

La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella Ricerca e Selezione di profili professional nei settori Farmaceutico e Medicale, in collaborazione con azienda operante sul territorio italiano e facente parte di un noto gruppo Francese, impegnata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari ad elevata titolazione, ricerca per una delle linee di business un/a

INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO per la seguente zona

VERONA/TREVISO

La risorsa avrà il compito di promuovere il listino prodotti assegnato presso un target di medici specialisti dellarea di competenza.

REQUISITI:

- Esperienza, anche breve, nel campo dellinformazione scientifica o delle vendite nel settore farmaceutico/parafarmaceutico.

- Motivazione e forte attitudine alla vendita

- Ottime capacità di comunicazione e di ascolto attivo

- Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro

È necessario essere automuniti.

Lazienda offre Contratto Enasarco con mandato in esclusiva, anticipo provvigionale + provvigioni + bonus a raggiungimento dei target assegnati.


È previsto inoltre affiancamento da parte dei Manager della zona e formazione continua con corsi a tema gratuiti.



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA