Ingegnere dell'automazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rovereto
Offerta:

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nel settore dell'automazione un INGEGNERE DELL'AUTOMAZIONE che si occupi di sviluppo, testing e validazione di applicazioni e software per la programmazione di robot industriali.

Requisiti:

  • Conoscenza avanzata di C++ e Python;
  • Esperienza di programmazione in ambito Linux;
  • Laurea in Software Engineering oppure diploma tecnico-informatico.

Luogo di lavoro: Rovereto (TN).

Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA