Termoidraulico Esperto- Trasfertista Lazio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
FILIALE: ROMA TUSCOLANA

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative


RICERCA

per importante Azienda Cliente operante nel settore delle energie Rinnovabili:


TERMOIDRAULICO ESPERTO - TRASFERTISTA LAZIO

Le risorse saranno inserite all'interno di una realtà aziendale in continuo sviluppo, attenta a contribuire al miglioramento della qualità della vita di famiglie e aziende attraverso la salvaguardia degli equilibri climatici del pianeta.

La risorsa deve aver maturato esperienza in ambito idraulico e termico acquisendo nel dettaglio conoscenze relative la montaggio di caldaie e impianti di condizionamento. La risorsa svolgerà la sua attività lavorando in team o in autonomia in base alla tipologia di intervento e spostandosi con il mezzo aziendale.


Mansione e Responsabilità

· montaggio sistemi ibridi

· montaggio caldaie

· montaggio impianti di condizionamento

Requisiti richiesti:

· Esperienze lavorative pregresse nel settore e nella mansione di almeno 2 anni come termoidrauilico

· Certificazioni (preferenziale)

· Patente B

· Diploma tecnico


Competenze Trasversali (o Soft Skills o Personal Skills)

· Predisposizione a lavorare in team

· Flessibilità

· Dinamicità

· Problem solving

Offerta Contrattuale

Durata contratto: Contratto iniziale di 6 mesi con successivo inserimento in azienda

Livello: IV livello, IV CCNL METALMECCANINA PMI

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, con turni giornalieri di 8 ore, da lunedì al venerdì

Sede: Sede centrale Roma, ci si sposta partendo da Roma su tutto il territorio de Lazio con l'auto aziendale insieme ai membri del team.


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.




\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA