Technical Support

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Crespellano
Offerta:

Descrizione lavoro

Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti, che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.

Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di Servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.


Mediatica sta ricercando il seguente profilo professionale: Technical Support




Requisiti

Il candidato ideale ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede le seguenti competenze/conoscenze:

  • Microsoft Active Directory;
  • Service Management Tools;
  • SO Windows;
  • Microsoft Office;
  • Conoscenza base di Microsoft Sharepoint e SCCM;
  • Conoscenza base di networking e telecomunicazioni, PC, telefonia e device mobili;
  • Tecnologie di connettività (ADSL, UMTS, VPN, etc.);
  • Buon livello di conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.


Requisito preferenziale: disponibilità immediata.


Sede di lavoro: Crespellano Valsamoggia (Bologna)




Benefit

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/67



Offerta di lavoro pubblicata da: Mediatica SpA