Operaio Andndash; Servizi Generali Modena

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:

QuoJobis SpA - Agenzia per il Lavoro, per Azienda Metalmeccanica Italiana, che sta potenziando la propria struttura _, ricerca a Modena:   

Operaio – Servizi Generali Modena

Il candidato prescelto lavorerà presso la sede di Modena Città, e sarà da riferimento per piccoli malfunzionamenti generali, raccogliendo le esigenze degli uffici rispetto a semplici manutenzioni ordinarie (elettriche, meccaniche, edili, idrauliche ecc), dando seguito alle richieste di impiegati e dirigenti.

Requisiti richiesti: ottima manualità, competenze in ambito elettrico, meccanico, edile, idraulico. Doti di pazienza e gentilezza, capacità di gestire le priorità, garantendo la soluzione dei problemi e l' esecuzione delle piccole manutenzioni.

Residenza a Modena, patente B.

Sede di lavoro Modena Città

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. 

Si offre: primo contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione; livello di inserimento e retribuzione saranno in funzione della effettiva autonomia operativa ed esperienze del candidato prescelto.  

Attività full time.   

Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail [email protected]  (in oggetto inserire 'Operaio – Servizi Generali_ Modena  ') oppure candidandosi sul sito www.quojobis.it . Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito aziendale. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: QuoJobis